Chi Siamo
Le differenze di ognuno di noi completano la nostra proposta, tutti abili tracciatori di fuoristrada ma ognuno con le sue peculiarità.
Nel nostro staff c'è chi vive alla ricerca dei paesaggi nascosti dell'appennino sognando di continuo traversate in ogni parte del mondo, chi da 30 anni traccia percorsi per enduro e maxi lungo le mulattiere più impegnative e chi, innamorato delle maxi, con il suo sorriso saprà farvi sentire a vostro agio con qualunque mezzo in ogni situazione pronto a portare in cima voi, la moto e la vostra voglia di avventura.
Toscana, Marche, Umbria, Lazio ed Abruzzo ma anche Balcani, Spagna, Tunisia: sono tanti i posti in cui possiamo farvi sentire a casa, tanti altri quelli in cui stiamo lavorando per farvici sentire.
Dario Lupini
Nato nel 1988, più della metà della sua vita l’ha trascorsa in fuoristrada.
Iscritto all’albo guide motociclistiche fuoristrada AICS.
Profondo conoscitore del cuore dell’Italia può portarvi per settimane intere lungo le tracce più antiche di Lazio, Umbria, Marche ed Abruzzo senza farvi passare due volte per lo stesso posto.
È tra i principali organizzatori del Queen Trophy (https://www.motoclubpepebevagna.it/) uno degli eventi adventouring più importanti d’Italia ed è anche il fondatore e presidente di BigBikeOFF.
In estate con BigbikeOFF “fugge” nei Balcani per i raid chiamati BalkanOFF che organizza attraverso Croazia, Bosnia e Montenegro ma ha viaggiato in fuoristrada anche in Spagna, Francia, Islanda, Tunisia e lungo tutta l’Italia (isole comprese).
Un ingegnere meccanico che progetta i tour con la stessa precisione e la stessa cura nei particolari con cui progetta ferrovie attraverso tutto il mondo.
Pietro Bartolomei
Classe 1967, cofondatore di BigBikeOFF e fondatore di Discovery Endual da sempre nell’Enduro con le E maiuscola.
La leggenda narra che se faceste un quadrato di 1km di lato in un punto qualunque dell’appennino Tosco Umbro marchigiano potrebbe mettervi insieme 400km di enduro di tutte le difficoltà.
Da decenni organizza tour di Enduro con partecipanti da tutta Europa e dal 2014 è guida IGAST.
Ha partecipato a gare leggendarie come Erzberg rodeo, Grappe de Cyrano e Gibraltar Race e, non ve lo dirà mai, ma è un vicecampione italiano Motorally e vincitore del Tranisitalia quando, nel 1990, era una gara di altissimo livello con piloti leggendari.
David Stoppel
Il giovane della squadra, classe 1996 di origini tedesche, parla correntemente Italiano e Tedesco.
Preciso organizzato e affidabile senza prendersi mai sul serio, ma attenti! alle sei deve essere con i piedi sotto il tavolino davanti ad una birra.
Viaggiatore estremo (traversata delle alpi in invernale in tenda), come può scappa in moto e, nonostante la giovane età ha percorso in lungo e largo Spagna, Portogallo, Italia, Tunisia, Germania, Francia e Balcani.
Innamorato delle maxi e del suo 990 Adventure state pur certi che saprà portare in cima a qualunque salita voi e la vostra moto che vicino a lui sembrerà un giocattolo.